C:\..> docker pull microsoft/powershell:6.0.1-nanoserver-1709 ... C:\..> docker run -it microsoft/powershell:6.0.1-nanoserver-1709
PS C:\> Add-Content C:\Users\Public\helloworld.ps1 'Write-Host "Hello World"' PS C:\> exit
C:\..> docker ps -a C:\..> docker commit helloworld
C:\..> docker run --rm helloworld pwsh c:\Users\Public\helloworld.ps1 Hello World!
"In qualità di fornitore leader di soluzioni collaborative, Cisco offre da anni i più recenti progressi tecnologici all'azienda. Il Cloud Text-to-Speech di Google ci ha permesso di raggiungere la qualità di suono più naturale che desiderano i nostri clienti".
Tim Tuttle, CTO di Cognitive Collaboration, Cisco
La piattaforma di telefonia Calll.io di Dolphin ONE offre connettività da una moltitudine di dispositivi e praticamente ovunque. Abbiamo integrato Cloud Text-to-Speech nei nostri prodotti per consentire agli utenti di creare esperienze naturali nei call center. Utilizzando gli strumenti di machine learning di Google Cloud offriamo istantaneamente tecnologie all'avanguardia ai nostri utenti".
Jason Berryman, Dolphin ONE
Monitoraggio automatico del chilometraggio in QuickBooks Self-Employed Life360 ha implementato in modo simile l'API Transition nella sua app con miglioramenti significativi nella latenza di rilevamento dell'attività e il consumo della batteria. "Con oltre 10 milioni di famiglie attive, Life360 è la più grande app mobile al mondo per famiglie. La nostra missione è diventare uno strumento familiare a cui non si può fare a meno per garantire tranquillità alle famiglie sempre e ovunque. Oggi lo facciamo attraverso la condivisione della posizione e le funzioni di sicurezza 24/7, come il monitoraggio del comportamento di guida dei membri della famiglia, pertanto misurare le attività accuratamente e con consumo minimo della batteria è fondamentale. In precedenza, per stabilire quando un utente iniziava o terminava un percorso, la nostra app sfruttava una combinazione di geofence, l'API Fused Location Provider e l'API Activity Recognition. Purtroppo questo approccio presentava delle problematiche come ad esempio rilevare rapidamente l'inizio del percorso senza consumare eccessivamente la batteria e interpretare la lettura granulare e in rapido cambiamento dell'API Activity Recognition raw. Durante il testing dell'API Transition abbiamo riscontrato una maggiore precisione e una riduzione del consumo della batteria rispetto alla nostra soluzione precedente, più che soddisfacente per le nostre esigenze", afferma Dylan Keil di Life360.
Condivisione live della posizione in Life360 Nei prossimi mesi, continueremo ad aggiungere nuove attività all'API Transition per supportare ancora più tipi di funzionalità sensibili al contesto su Android come la differenziazione tra veicoli stradali e ferroviari. Se sei pronto a utilizzare l'API Transition nella tua app, consulta la nostra Guida API.
io/database_load
Novità di Android Studio 3.1
gradlew lint
Controlli Lint di Kotlin tramite la riga di comando
Completamento del codice del database Room
android.enableD8
true
Nuova finestra di output della build
Impostazione su richiesta di Quick Boot
Modalità della finestra frameless nell'Android Emulator
C++ CPU Profiler
Network Profiler con supporto per thread Per ricapitolare, Android Studio 3.0 include le seguenti funzionalità principali. Sviluppo