Pubblicato da Tom Greenaway, Senior Partner Developer Advocate
L'anno scorso abbiamo annunciato che, dall'agosto 2018, tutte le nuove app e i nuovi giochi in Google Play avrebbero dovuto utilizzare un livello API Android recente, ossia le API di livello 26 (Android 8.0 Oreo) o superiore. Questo requisito sarà applicabile anche agli aggiornamenti per app e giochi esistenti a partire da novembre 2018.
Ogni nuova versione di Android introduce modifiche che apportano miglioramenti significativi in termini di sicurezza e prestazioni, e migliorano l'esperienza utente complessiva di Android. L'aggiornamento dei giochi al targeting delle API di ultimo livello garantisce che gli utenti possano trarre vantaggio da questi miglioramenti, consentendo comunque loro di eseguire i tuoi giochi sulle versioni precedenti di Android.
Semplici fasi successive
Modifiche significative
<uses-permission android:name="android.permission.READ_EXTERNAL_STORAGE" />
Fasi future
Ricorda che l'aggiornamento del livello API target è solo il primo passo: assicurati che il tuo gioco sia compatibile con i cambiamenti di comportamento tra l'attuale livello API target e le API di livello 26. Sono disponibili ulteriori indicazioni sui cambiamenti nelle versioni precedenti di Android per assisterti nel processo di migrazione. Questi cambiamenti di criteri mirano al miglioramento e al buono stato dell'ecosistema Android a favore dei nostri utenti, e dei tuoi.
Quanto ti è stato utile questo post?
★ ★ ★ ★ ★