Flutter Live si terrà il 4 dicembre, con un piccolo evento al Science Museum di Londra e un grande evento per il pubblico sul livestream globale. Celebriamo Flutter, l'SDK gratuito e open source di Google per la creazione delle app Android e iOS native di alta qualità, ottenute da una singola codebase.
Vai su g.co/FlutterLive e iscriviti agli aggiornamenti livestream. L'evento sarà trasmesso sul sito Web il 4 dicembre con un pre-show che inizia alle 16:00 GMT seguito poi dal keynote delle 17:00 GMT.
Puoi aggiungerlo direttamente al tuo Google Calendar facendo clic qui.
Organizzazioni in tutto il mondo ospitano feste gratuite per guardare e parlare di Flutter Live. Fra queste sessanta feste, trova quella più vicina a te, ed ecco la lista completa.
Flutter Live viene trasmesso dal Science Museum di Londra e stiamo cercando di ottimizzare l'esperienza in modo che possa raggiungere il più vasto pubblico di sviluppatori di dispositivi mobili possibile e offrire tutta la precisione e l'entusiasmo di un'esperienza personale al pubblico online globale. Indipendentemente da dove segui l'evento, ci sono tre modi per partecipare.
Flutter è open source e guidato dalla community. Apprezziamo la nostra community e vogliamo condividere le sue storie con il resto del mondo. Ecco perché ti diamo l'opportunità di farci conoscere la tua #MyFlutterStory. Queste sono le linee guida per inviarci la tua storia, che potrebbe essere presentata all'evento! Ti incoraggiamo anche a inviare un tweet del tuo video con l'hashtag #MyFlutterStory.
Andrew Brogdon del nostro team sarà presente per rispondere in tempo reale alle domande pubblicate con #AskFlutter. Twitta le tue domande e i tuoi commenti con questo hashtag e il tuo tweet potrebbe apparire sul livestream globale subito dopo il keynote.
Questo è l'hashtag generale per l'evento. Avremo un social wall che mostra costantemente i tweet in arrivo con #FlutterLive sia sul sito sia sul livestream. Assicurati di twittare con immagini, commenti, video e domande durante Flutter Live.
Siamo davvero contenti che parteciperai a Flutter Live con noi il 4 dicembre. Nel frattempo, seguici su Twitter all'indirizzo @flutterio e, per conoscere meglio Flutter, vai su flutter.io.