Siamo lieti di annunciare che la guida delle sessioni che si terranno in occasione di Google Cloud Next '19 è
disponibile.
Uno dei nostri obiettivi più importanti al Google Cloud Next è poter offrire le risorse necessarie per affinare le competenze tecniche, espandere i network e accelerare lo sviluppo personale. Ecco perché ogni anno offriamo centinaia di sessioni interattive su argomenti che affrontano tutti gli aspetti del Google Cloud, dalla modernizzazione ibrida e sviluppo di applicazioni all'analisi intelligente e molto altro ancora. Gli sviluppatori, i professionisti e gli operatori di tutto il mondo parteciperanno a Next e ci auguriamo che lo faccia anche tu.
Quest'anno approfondiremo le competenze e le conoscenze che le aziende devono possedere per avere successo nel cloud. Il nuovo CEO di Google Cloud, Thomas Kurian, salirà sul palco per la prima volta e condividerà la sua visione di Google Cloud nel 2019 e degli anni a venire. Potrai ascoltare i leader del settore come Anthony Goldbloom, il fondatore di Kaggle, Melody Meckfessel, VP di Ingegneria a Google Cloud, e altri luminari nel mondo dello sviluppo, come Kelsey Hightower e Sarah Novotny. Anche clienti, come Target, CBS e Scotiabank, saranno presenti per condividere le loro conoscenze e best practice su Google Cloud.
Abbiamo inoltre ampliato notevolmente il nostro catalogo di contenuti altamente tecnici: oltre 500 sessioni interattive, pannelli, bootcamp e laboratori pratici. Le sessioni forniranno conoscenze approfondite e risorse esaustive su queste cinque aree principali:
- Infrastruttura di livello mondiale: supporto per la migrazione e la modernizzazione di applicazioni e sistemi in locale e nel cloud.
- Sviluppo di applicazioni: supporto della Cloud Services Platform standard per sviluppo, implementazione, integrazione e gestione delle app esistenti e delle nuove app native sul cloud.
- Gestione dei dati: strumenti altamente disponibili e scalabili per archiviare e gestire i dati strutturati e non strutturati.
- Analitica e intelligenza: acquisizione di informazioni significative da diversi set di dati e repository con analisi dei dati avanzata, intelligenza artificiale e machine learning.
- Produttività e collaborazione: gli strumenti giusti che possano trasformare radicalmente il modo in cui i team crescono, condividono e collaborano insieme.
Puoi dunque trascorrere la giornata ad approfondire concetti come la
sicurezza e conformità end-to-end per la supply chain del software Kubernetes, consultare materiale introduttivo su
data science veloce e agile o microarchitettura dei TPU, per poi concludere con un'
immersione totale nelle best practice di networking GKE in modo da poter prendere decisioni informate sulla topologia delle tue risorse cloud. Puoi scegliere tra
centinaia di altri argomenti. Ciò che vuoi imparare da Next dipende da te.
Per saperne di più, consulta la guida delle sessioni di Next '19
qui.