Google Cloud Next ’19 è in arrivo! Segnati questa data: il 9-11 aprile 2019 al Moscone Center di San Francisco.
Google Cloud Next rappresenta il punto dove clienti, partner, sviluppatori, influencer e la più grande community globale del cloud si riuniscono per trarre ispirazione e conoscere Google Cloud Platform, G Suite, Maps, Devices e le altre tecnologie e soluzioni di Google. Impara da clienti e partner, e approfondisci qualsiasi argomento con centinaia di sessioni interattive, code lab, demo e corsi di formazione pratica.
Crea nuove opportunità per la tua attività interagendo con l'intero team di Google Cloud, inclusi i nostri ingegneri, la leadership di prodotto, i developer advocate e altro ancora. Potrai anche incontrare molti altri sviluppatori e professionisti del cloud e condividere storie e idee con loro.
A Next ’18 hanno partecipato oltre 23.000 persone. Dai uno sguardo al riepilogo dello scorso anno per scoprire cosa ti aspetta il prossimo aprile.
Next ’19 offrirà più di 500 sessioni tematiche guidate da oltre 1.000 relatori di Google, clienti e partner. Quest'anno forniremo ancora più contenuti tecnici e opportunità per imparare. La conferenza presenterà contenuti che comprendono tutti gli aspetti del portfolio Google Cloud: sviluppo di applicazioni, architettura, collaborazione e produttività, gestione dei costi, analisi dei dati, database, cloud ibrido, ML e AI, mobilità e dispositivi, sicurezza, serverless e molto altro.
Condivideremo anche notizie e annunci su prodotti interessanti provenienti da tutto il mondo, quindi sarai il primo a scoprire le ultime novità e cosa sta per essere lanciato. Vieni a vedere gli oltre 100 annunci presentati in occasione di Next ’18.
Se ti interessa essere uno degli sponsor di Next ’19, inviaci un'email.
Siamo entusiasti di poter creare uno spazio all'insegna dell'inclusione e dell'apprendimento che promuova l'innovazione e ispiri le persone di ogni provenienza a collaborare in occasione di Next ’19. Partecipa anche tu: sono aperte le iscrizioni.