Alcune commenti dei nostri partner e colleghi
La sandbox BigQuery ha l'obiettivo di consentirti di provare BigQuery ed esplorare i set di dati pubblici e i tuoi dati in modo rapido e semplice. Ecco cosa dicono i nostri partner e colleghi:
"L'integrazione di Google dei dati del NOAA negli strumenti della sua piattaforma, come BigQuery, ha consentito un maggiore utilizzo da parte del pubblico, rimuovendo efficacemente molti ostacoli relativi alla comprensione dei formati di dati scientifici e alla preparazione dei dati per l'analisi. Con l'introduzione di abbonamenti leggeri ai servizi Google, associati a livelli di servizio gratuiti limitati, Google ha ridotto gli ostacoli aggiuntivi all'accesso per gli utenti di dati".
Ed Kearns, Chief Data Officer di NOAA
"La sandbox BigQuery ha aiutato migliaia di progetti di Firebase a comprendere meglio l'utilizzo della loro applicazione, consentendo di analizzare il contesto degli arresti anomali e di valutare i candidati al lancio. Fornisce gli strumenti per prendere decisioni significative".
Eugene Girard, Technical Lead Manager Firebase
Dietro BigQuery c'è lavoro di squadra
Il team BigQuery non vede l'ora di sapere quale sarà la tua prima query. Comunicacelo twittando con l'hashtag #bqsandbox. Per ulteriori informazioni su BigQuery, partecipa a un barbecue BigQuery in una città vicino a te, dove scoprirai interessanti informazioni sui dati, accompagnate da buon cibo e della possibilità di vincere dei premi. Conoscerai i Google Developer Advocate Felipe Hoffa e Minhaz Kazi, per risolvere il nostro contest sulla sfida dei dati usando set di dati pubblici disponibili in BigQuery.