Pubblicato da Jocelyn Becker, Senior Program Manager, Android Training Il corso online di
Sviluppo avanzato delle app Android è stato aggiornato, migliorato ed esteso per guidarti nella creazione di una serie di applicazioni di esempio e imparare alcuni degli aspetti più avanzati dello sviluppo.
Con l'ultimo corso autogestito, imparerai a conoscere i frammenti costruendo un gioco di mix e match per creare personaggi Android.
Potrai creare un'app quiz musicale per conoscere i lettori multimediali e poi creare un'app che utilizza i widget per consentire agli utenti di piantare e innaffiare piante virtuali.
Scoprirai come utilizzare le librerie, creando un'app che utilizza l'API Mobile Vision di Google per distinguere se stai sorridendo o facendo delle smorfie. Allo scopo di sapere come rendere l'app consapevole della sua posizione, utilizzerai l'API di Google Places con i geofence per far tacere il telefono nelle situazioni in cui una notifica a volume alto potrebbe disturbare.
Alla fine del corso, avrai appreso come inviare notifiche push dal server alle app Android del client utilizzando Firebase Cloud Messaging, e come testare l'UI con Espresso, uno strumento integrato di Android Studio. Il corso illustra anche come pubblicare la tua applicazione su Google Play.
Gli esperti Android di Google hanno collaborato con gli sviluppatori di corsi a Udacity per creare le nuove lezioni. Il corso è la prossima tappa nel tuo percorso da sviluppatore Android esperto; ci auguriamo che tu abbia completato il corso di
Sviluppo delle app Android prima di iniziare quello avanzato.
Il corso è disponibile online presso Udacity e puoi gestirlo seguendo il tuo ritmo individuale. È disponibile gratuitamente oppure puoi seguirlo nell'ambito della tua Udacity Android Developer Nanodegree.
Vieni a creare delle app fenomenali! Per saperne di più, visita il sito
https://www.udacity.com/course/ud855.