"I dati non strutturati, come quelli audio, sono ricchi di informazioni ma molte aziende hanno difficoltà a trovare applicazioni per sfruttarli al meglio e a gestirli. Descript facilita la modifica e la visualizzazione dei file audio, proprio come se fosse un documento. Abbiamo scelto di potenziare la nostra applicazione con Google Cloud Speech-to-Text. In base ai test svolti, è la tecnologia di riconoscimento vocale più avanzata e il nuovo modello video ha riportato la metà degli errori rispetto a qualsiasi altro prodotto preso in considerazione. Grazie al suo piano tariffario semplice siamo in grado di offrire i prezzi migliori ai nostri utenti".
Andrew Mason, CEO, Descript
"LogMeIn's GoToMeeting offre software di collaborazione leader nel mercato a milioni di utenti in tutto il mondo. Cerchiamo costantemente di migliorare l'esperienza dei nostri clienti e, dopo aver valutato diverse soluzioni di trascrizione per riunioni, abbiamo appurato che il nuovo Cloud Speech-to-Text di Google era molto più accurato di qualsiasi altro modello video. Siamo entusiasti di collaborare con Google per fornire soluzioni vantaggiose ai nostri clienti che vadano oltre la semplice riunione, grazie alle trascrizioni delle registrazioni di GoToMeeting".
Matt Kaplan, Chief Product Officer, Collaboration Products, LogMeIn
"A InteractiveTel, sin dall'inizio, abbiamo utilizzato Cloud Speech-to-Text per potenziare i nostri prodotti di trascrizione e analisi delle chiamate telefoniche in tempo reale. Siamo sempre rimasti stupiti dalla capacità di Google di migliorare rapidamente funzionalità e prestazioni ma ci hanno veramente colpito i risultati ottenuti con il nuovo modello phone_call. Con questo modello abbiamo riscontrato miglioramenti di accuratezza superiori al 64% rispetto ad altri provider e del 48% rispetto al modello generico a banda stretta di Google".
Jon Findley, Lead Product Engineer, InteractiveTel
androidx.*
view.viewTreeObserver.addOnPreDrawListener( object : ViewTreeObserver.OnPreDrawListener { override fun onPreDraw(): Boolean { viewTreeObserver.removeOnPreDrawListener(this) actionToBeTriggered() return true } });
view.doOnPreDraw { actionToBeTriggered() }
(A sinistra) Un esempio di tutte le risorse scaricate su un dispositivo tramite un APK precedente. (A destra) Un esempio di Dynamic Delivery che pubblica solo ciò che è necessario per lo specifico dispositivo.