*Alcuni paesi non sono ammessi al programma della community degli sviluppatori, consulta i termini e le condizioni.
"Abbiamo deciso di concentrare la nostra ricerca nell'ambito del deep learning sul cloud per molte ragioni, ma soprattutto per ottenere l'accesso all'ultimissima infrastruttura di machine learning. Le Cloud TPU di Google sono un esempio di tecnologia innovativa in rapida evoluzione che supporta il deep learning. Ci siamo resi conto che spostare carichi di lavoro TensorFlow sulle TPU ha aumentato la nostra produttività riducendo notevolmente la complessità della programmazione di nuovi modelli e il tempo necessario per addestrarli. L'utilizzo delle Cloud TPU al posto di cluster di altri acceleratori ci ha permesso di concentrarci sulla creazione di modelli senza farci distrarre dalla necessità di gestire la complessità dei pattern di comunicazione del cluster".
Alfred Spector, Chief Technology Officer, Two Sigma
"Da quando lavoriamo con le Cloud TPU di Google, siamo molto colpiti dalla loro velocità: ciò che normalmente richiederebbe giorni, adesso richiede ore. Il deep learning sta diventando rapidamente la colonna portante del software per le auto a guida autonoma. I risultati migliorano con l'aumentare dei dati e ogni settimana vengono apportate importanti innovazioni agli algoritmi. In questo campo le Cloud TPU ci aiutano a progredire velocemente incorporando gli ultimi dati relativi alla navigazione del nostro parco veicoli e gli ultimi progressi algoritmici della comunità di ricerca.
Anantha Kancherla, Head of Software, Self-Driving Level 5, Lyft
onMessage()
openLink
function parade(app) { var bot = e.message.annotations[0].userMention.user.displayName; var loc = encodeURI(e.message.text.substring(bot.length+2)); var mapClick = { "openLink": { "url": "https://google.com/maps/search/?api=1&query=" + loc } }; return { // see JSON payload in the documentation link above }; }
Build.getSerial()
Le app create con Flutter offrono qualità, prestazioni e design personalizzati su tutte le piattaforme. La beta di Flutter funziona anche con la pre-release di Dart 2, con un supporto migliorato per la dichiarazione dell'UI in codice che richiede una procedura minima dal punto di vista del linguaggio. Dart 2 deduce new e const per rimuovere il boilerplate quando creiamo l'UI. Eccone un esempio:
// Before Dart 2 Widget build(BuildContext context) { return new Container( height: 56.0, padding: const EdgeInsets.symmetric(horizontal: 8.0), decoration: new BoxDecoration(color: Colors.blue[500]), child: new Row( ... ), ); } // After Dart 2 Widget build(BuildContext context) => Container( height: 56.0, padding: EdgeInsets.symmetric(horizontal: 8.0), decoration: BoxDecoration(color: Colors.blue[500]), child: Row( ... ), );
widget.dart on GitHub Siamo contenti di vedere l'ecosistema di Flutter diffondersi. Ora ci sono più di 1000 pacchetti che funzionano con Flutter (ad esempio: SQLite, Firebase, Facebook Connect, preferenze condivise, GraphQL e molto altro), oltre 1700 persone nella chat e siamo lieti di vedere la nostra community lanciare nuovi siti come Flutter Institute, Start Flutter e Flutter Rocks. Inoltre, ora puoi iscriverti alla nuova newsletter di Flutter Weekly, curata e pubblicata dalla community. In attesa della versione 1.0, ci concentriamo sulla stabilizzazione e il completamento degli scenari. La roadmap, influenzata prevalentemente dalla nostra community, attualmente tiene traccia di come semplificare il montaggio di Flutter in un'app esistente, WebView inline, API di routing e navigazione migliorate, il supporto di Firebase aggiuntivo, mappe inline, un motore centrale più piccolo e altro ancora. Prevediamo di pubblicare nuove beta approssimativamente ogni quattro settimane e ti incoraggiamo vivamente a votare (👍) su questioni importanti per te e la tua app nel nostro issue tracker. Questo è il momento perfetto per provare Flutter. Puoi passare velocemente da zero alla tua prima app Flutter in esecuzione consultando la Guida introduttiva. Se l'hai già installato, vai direttamente al canale beta seguendo queste istruzioni. Vogliamo ringraziarti sinceramente per il tuo supporto, feedback e contributo. Non vediamo l'ora di continuare questo percorso insieme e di scoprire cosa creerai!