«Il nostro team di ingegneri gestisce svariate centinaia di progetti all’interno di GCP e la gerarchia di risorse semplifica la gestione della complessità crescente del nostro ambiente. Classifichiamo i progetti in base a criteri quali reparto, geografia, prodotto e sensibilità dei dati per assicurarci che le persone giuste abbiano accesso alle informazioni giuste. Con Folders, abbiamo la flessibilità necessaria per organizzare le nostre risorse e gestire le policy di controllo di accesso basate su tali criteri».
Alex Olivier, Technical Product Manager, Qubit
"Il nostro chatbot di shopping è stato sviluppato utilizzando Dialogflow per offrire un’esperienza d’acquisto nuova tramite un'interfaccia di messaggistica, con risposte continuamente migliorate grazie al machine learning. In futuro vorremmo anche espandere questa funzionalità includendo il riconoscimento vocale e altre lingue".
Shinya Matsuyama, Direttore di Global Digital Commerce, Uniqlo
"Dialogflow è di gran lunga la migliore piattaforma per chatbot conversazionali basati su testo, grazie alla quale sfruttiamo tutti i vantaggi del machine learning senza le restrizioni del frontend. Con il nostro chatbot effettuiamo oltre 13.000 vendite, pari a un premio di quasi 2 milioni di dollari (USD) mensili e in crescita a un tasso mensile (MoM) del 30%".
Ashish Gupta, CTO e CPO, Policybazaar.com